HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATI PENALISTI SPECIALIZZATI IN ESTRADIZIONE INTERNAZIONALE

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

Blog Article



Con la sentenza favorevole all'estradizione, la Corte d'Appello, su richiesta del Ministro, fornisce la custodia in carcere for each la persona da estradare in libertà e sequestra il reato e le cose pertinenti al reato; se l'estradizione è negata, la Corte revocherà le misure precauzionali applicate e ordinerà la restituzione delle cose sequestrate.

Sei stato arrestato in Italia a causa di un procedimento che si è tenuto in Germania, in Austria o in un altro paese dell’Unione Europea? È stata intrapresa nei tuoi confronti una procedura di estradizione o è stato applicato un mandato di arresto europeo?

La competenza a decidere spetta all'ordine di appello presso la corte d'appello nel cui distretto il convenuto o la persona condannata ha la residenza, il domicilio o il domicilio nel momento in cui la richiesta di estradizione viene presentata al ministro di grazia e di giustizia o al tribunale del ricorso che ha ordinato la detenzione provvisoria prevista dall'articolo 715 o dalla corte d'appello il cui presidente ha previsto la convalida dell'arresto previsto dall'articolo 716. Se la competenza non può essere determinata secondo le modalità indicate, corte d'appello di Roma.

Il nostro obiettivo principale è ottenere risultati tangibili for every i nostri clienti. Ci impegniamo a fornire una difesa robusta e a lavorare diligentemente for every raggiungere gli obiettivi legali dei nostri clienti.

Uno studio legale penale internazionale è uno studio legale specializzato nel diritto penale internazionale. Questo ramo del diritto riguarda la responsabilità penale degli individui for each crimini internazionali appear genocidio, crimini contro l'umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione.

La consegna in un paese straniero di una persona per l'esecuzione di una sentenza straniera di pene detentive o altra misura restrittiva della libertà personale può avvenire solo attraverso l'estradizione.

Affidatevi alla nostra esperienza for each ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

- Non facciamo gratuito patrocinio ma vista l’alta qualità della nostra difesa, chiamaci solamente se puoi permetterti di sostenere i costi della difesa

Il ministro verifica l'osservanza della condizione di specialità e qualsiasi altra condizione che possa essere applicata.

Affidatevi alla nostra esperienza per ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani check here esperte.

La disposizione del paragrafo one non si applica quando l'estradato, avendo avuto l'opportunità, non ha lasciato il territorio dello Stato a cui è stato servito dopo quarantacinque giorni dopo il suo rilascio finale o, dopo averlo lasciato, volontariamente restituito a lui.

Nel caso in cui un vostro familiare, parente o amico sia stato more info arrestato all’estero il nostro consiglio è quello di agire subito e di website non perdere tempo prezioso. A seconda del luogo in cui è avvenuto l’arresto, normalmente già nell’arco di 24/forty eight ore dal primo contatto riusciamo ad organizzare e svolgere il primo colloquio con il detenuto e a mettere in piedi, oltre alla migliore difesa tecnica, l’assistenza legale in italiano ed il contatto con familiari e parenti in Italia.

Inoltre, uno studio legale penale internazionale può fornire consulenza legale su questioni legate al diritto penale internazionale, come l'estradizione, l'immunità diplomatica, l'assistenza giudiziaria internazionale e la cooperazione tra Stati nella lotta contro i crimini internazionali.

Alla scadenza del termine previsto all'articolo 703, paragrafo 5, il presidente della Corte stabilisce l'udienza della decisione con decreto da notificare al procuratore generale e di notificare la persona a cui è richiesta l'estradizione, il suo difensore e, rappresentante dello Stato richiedente, almeno dieci giorni prima, in caso di nullità.

Report this page